Quantcast
Statistiche Amiri (Genoa) redazione Fantacalcio

Amiri Nadiem Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di AMIRI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Amiri Nadiem

Info

  • Nome Amiri Nadiem
  • Nazionalità Germania, Afghanistan
  • Data di nascita 27/10/1996 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CWT

Fantastatistiche AMIRI 2021-22

11

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,05

MEDIA VOTO

6,14

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Amiri Nadiem

Confronto calciatori

servizio fornito da

Amiri Nadiem

Nadiem Amiri è un centrocampista prettamente offensivo, ma abile nello spaziare soprattutto sulla trequarti e di conseguenza molto duttile. Nadiem Amiri potrebbe essere catalogato principalmente come trequartista centrale, ma è capace di agire anche come mezz'ala o offensiva o comunque come trequartista allargato. Nadiem Amiri è un piede destro naturale. Dopo ultimi mesi turbolenti al Bayer Leverkusen, approda in Serie A per un netto salto di qualità.

Nadiem Amiri, centrocampista, Genoa

Nadiem Amiri attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Vista sia la caratura che la qualità del giocatore in questione, abbiamo pochi dubbi sul fatto che sia approdato all'ombra di Marassi per essere non solo un titolare, ma una delle stelle indiscusse di questa squadra. Con veri e propri colpi da fenomeno, spera di fare la differenza nella corsa salvezza del Genoa. Blessin sfrutterà la sua duttilità, pronto a renderlo un perno fondamentale nel proprio scacchiere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Amiri

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nadiem Amiri? Se a suo agio e in buone condizione fisica, è propenso a portare anche un discreto numero di bonus. Si presenta da titolare del Genoa con una voglia di riscattarsi dopo gli ultimi mesi deludenti in Germania. Ha i colpi del fenomeno e potrebbe metterli in atto sulla trequarti, alle spalle di Destro e Piccoli. Quella sarà la sua zona, palcoscenico di possibili grandi giocate.

Nadiem Amiri all’asta del Fantacalcio

Nadiem Amiri all’asta del Fantacalcio si può prendere come prima alternativa ai vostri titolari, ma anche come terza/quarta scelta in leghe da 10/12 persone.Vi consigliamo di partecipare alla sua asta abbastanza convinti, pronti ad andare oltre il suo prezzo base, ma non disposti ovviamente a spendere cifre abnormi. Merita comunque la vostra considerazione, potrebbe aiutarvi con un buon numero di bonus, soprattutto in determinate partite. Quando è la sua giornata, in pochi riescono a contenerlo.

Nadiem Amiri, possibili rischi

Nadiem Amiri, centrocampista , potrebbe principalmente rischiare di metterci tempo ad ambientarsi in una piazza come Genoa. Nonostante ci sia Blessin in panchina e la lingua sia la stessa, il rischio di non capire fin da subito le difese italiane è comunque concreto. Occhio poi a qualche acciacco di troppo che potrebbe presentarsi. Dunque puntateci, ma non facendo follie.

Nadiem Amiri, Fantacalcio Mantra

Nadiem Amiri al Mantra è una C/W/T, di conseguenza il suo portafoglio di ruoli parla praticamente da solo. Duttile, di buon livello e propenso al bonus: non è un top, ma un calciatore da considerare come prima scelta in diversa circostanza. Sfruttate chi non lo conosce e provate a strapparlo ad una cifra non enorme.