Un Lukaku d'annata e il Belgio va. Nell'amichevole di lusso contro la Germania l'attaccante dell'Inter è sembrato ancora una volta in gran spolvero, mettendo a segno una rete e contribuendo alla vittoria dei Diavoli Rossi. Sono 4 gol in 2 partite per il belga, che si sta ritrovando in Nazionale; ora Inzaghi spera che Lukaku ritorni protagonista anche con la maglia nerazzurra. Di seguito la cronaca e il tabellino di Germania-Belgio 2-3.

Germania-Belgio 2-3, la cronaca

Il Belgio di Domenico Tedesco prosegue il suo buon momento battendo anche la Germania. Nella gara amichevole gli uomini di Flick vanno sotto dopo appena 6', quando Carrasco porta in vantaggio gli ospiti su assist di De Bruyne; il centrocampista fa il bis quanto a passaggi decisivi, servendo Lukaku per la rete del raddoppio. A fine primo tempo Fullkrug accorcia le distanze dal dischetto, nella ripresa De Bruyne e Gnabry fissano il risultato di Germania-Belgio sul 2-3.

Inter, visto Lukaku? A segno anche contro la Germania (Getty Images)
Inter, visto Lukaku? A segno anche contro la Germania (Getty Images)

Germania-Belgio 2-3, il tabellino

GERMANIA-BELGIO 2-3

MARCATORI: 6' Carrasco, 9' Lukaku, 44' rig. Fullkrug, 78' De Bruyne, 87' Gnabry

GERMANIA (4-4-2): Ter Stegen; Wolf (80' Vagnoman), Ginter, Kehrer, Raum (68' Gunter); Gnabry, Kimmich, Goretzka (32' Nmecha), Wirtz (32' Can); Fullkrug (80' Berisha), Werner (80' Schade). CT: Flick.

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen (46' Saelemaekers), Theate; Onana, Mangala (80' Lavia); Lukebakio (58' Bakayoko), De Bruyne (80' Openda), Carrasco (58' Trossard); Lukaku (68' De Ketelaere). CT: Tedesco.