Il giorno dopo la sconfitta della sua Ungheria contro l'Italia Marco Rossi ha parlato del match ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il ct della Nazionale magiara ha elogiato gli Azzurri e in particolare Giacomo Raspadori, da lui indicato come un grande talento del calcio italiano; di seguito le parole di Marco Rossi.

Le parole di Marco Rossi

Le parole di Marco Rossi: "Usciamo benissimo dalla Nations League, siamo rimasti nella Lega A a discapito dell’Inghilterra e per questo motivo non posso che essere soddisfatto. Diciamo che c’è un po’ il rammarico per la partita di ieri. L’Italia è la squadra più forte, ma è stata una partita equilibrata, del resto anche le statistiche lo confermano. Abbiamo regalato il primo gol, che ha spostato un po’ gli equilibri della contesa, non siamo stati capaci di dare le giuste letture".

Marco Rossi: "Italia forte, Raspadori grande talento" (Getty Images)
Marco Rossi: "Italia forte, Raspadori grande talento" (Getty Images)

Su Raspadori

Su Raspadori: "Ha davvero grande talento, lo ha dimostrato sia con la Nazionale che col Napoli. Ieri ha fatto il gol ed è stato bravo ad approfittare della situazione, ma vi dico che a Cesena aveva giocato addirittura meglio. Sentiremo parlare a lungo di lui, può giocare in tutte le posizioni del fronte offensivo. Troverà sicuramente spazio anche nel Napoli".

Sul Mondiale

Sul Mondiale: "L’Italia ha vinto un Europeo e solo un anno fa eravamo tutti a festeggiare, non dobbiamo dimenticare questo, anche se è difficile ingoiare il rospo del secondo Mondiale mancato di fila".