Termina con una convincente vittoria la Nations League della Nazionale Italiana, in Ungheria i gol di Raspadori nel primo tempo e Dimarco nel secondo consegnano il primato del raggruppamento. Ecco il racconto di Ungheria-Italia 0-2, ancora protagonista Raspadori.

La cronaca di Ungheria-Italia 0-2 

Roberto Mancini conferma il 3-5-2, l'unico cambio è Gnonto al posto di Scamacca in attacco. Subito una buona Italia che aggredisce alta e mette in apprensione l'Ungheria, che dopo 5' rischia il pasticcio con Gulacsi. Gli azzurri giocano e dopo aver sfiorato il gol con Di Lorenzo, al ventesimo sbloccano il match: papera della difesa ungherese, Gnonto viene atterrato da Gulacsi, palla che diventa buona per Raspadori che segna a porta vuota. E' una grande Italia, gestisce bene il primo tempo e rischia più volte il secondo gol. Unico neo l'errore di Donnarumma, uscita rivedibile e Szalai vicino al rocambolesco 1-1. 

Inizio di secondo tempo un po' troppo contratto per l'Italia, dopo il solito Di Lorenzo vicino al gol serve un super Donnarumma su Szalai prima e Styles poi. Poi una grande manovra, ottimo cross di Cristante (tra i migliori) e Dimarco taglia bene l'area e insacca il pallone in rete. Dopo il raddoppio partita che perde di intensità, tanti cambi da parte di entrambi gli allenatori e poco altro. 

Da segnalare la richiesta dell'Ungheria di un calcio di rigore, ma dopo una revisione al Var si decide di non assegnare il penalty.