Dopo l'infortunio di Sardar Azmoun, arrivano finalmente ottime notizie per la Roma, il Belgio ed i fantallenatori. Romelu Lukaku, acciaccato nei giorni scorsi, ha completamente recuperato dai problemi fisici che l'avevano tenuto ai margini del gruppo della Nazionale belga. Nei giorni scorsi, infatti, Big Rom ha dovuto fare i conti con un problema all'anca che non gli ha permesso di scendere in campo contro l'Irlanda.

Roma, Lukaku sta bene

Ma adesso la musica è decisamente cambiata. Perché Lukaku, nella giornata di oggi, si è regolarmente allenato con il resto del gruppo squadra. Già nei giorni scorsi, in realtà, tutto sembrava proseguire per il verso giusto, ma oggi è arrivata la conferma.

Contro l'Inghilterra, dunque, è destinato a partire dal primo minuto. Proprio la gara contro gli inglesi sarà oggetto di particolare interesse per Daniele De Rossi e la sua Roma, pronti a valutare le condizioni e lo stato fisico del giocatore.

Se non dovessero esserci ulteriori intoppi, Lukaku è pronto a tornare a disposizione anche di De Rossi. La Roma, infatti, sarà impegnata alla ripresa del campionato contro il Lecce di Luca Gotti. Un match al quale Big Rom vuole esserci a tutti i costi.