Nicolò Zaniolo, esterno offensivo dell'Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Ucraina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista azzurro:

Italia: le parole di Zaniolo

"Era fondamentale passare perché sapevamo che oggi era difficile contro una squadra forte, che aveva tanta esperienza. Sapevamo che avremmo dovuto lottare, il mister ci aveva caricato, avevamo le motivazioni giuste. Vogliamo andare all'Europeo non da comparse, ma da protagonisti".

Zaniolo su Spalletti

"Il mio rapporto con il mister è un rapporto vero, il mister è una persona vera, anche se lo conosco da poco. Mi sembra che dica le cose in maniera diretta e schietta, ti dice quello che pensa senza paura. Io sono sempre pronto per giocare, entrare, l'importante era passare, potevo giocare 5 minuti, 90 o 0, ma quello contava, poi per fortuna ho giocato".

Zaniolo e il rapporto con la Nazionale

"Sono 5 anni che sono nel giro della Nazionale e non ho mai visto quello che dite. Tutti sono sempre venuti qua con la massima voglia e il massimo rispetto per questa maglia perché non giochiamo solo noi e lo staff, ma rappresentiamo un Paese. Siamo un grande gruppo di persone perbene".