Lorenzo Insigne ha cominciato la sua avventura a Toronto. E ora tutti si chiedono: sarà ancora convocato in Nazionale? A giudicare dalle parole di Andrea D'Amico, agente dell'ex Napoli, non ci sono dubbi. Ecco le sue dichiarazioni a "Gr Parlamento".

Su Insigne

"Accoglienza? Sembrava di essere a Mergellina, ci sono tanti tifosi che seguono il nostro campionato. C'è un grande entusiasmo che ha pervaso anche Mimmo Criscito quando è arrivato qualche giorno dopo. Insigne ancora da Nazionale? Penso di sì, il nostro campionato può sembrare più performante ma ricordiamo che il Canada andrà ai Mondiali e noi no. Lorenzo può tornare utile a Mancini, con cui ha parlato prima di andare in Canada".

Su Bernardeschi

"Arriveranno altri italiani qui nella Mls, ma non voglio sbilanciarmi sulle operazioni finché non sono fatte. Posso dire che arriveranno altri giocatori importanti. Il futuro del calcio mondiale è in Nord America, che ricordiamo ospiteranno i Mondiali nel 2026 e se l'Italia si qualificheraà dovrebbe giocare proprio a Toronto".