Ciro Immobile, attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della sfida contro la Macedonia del Nord.

Italia, intervista ad Immobile

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"La squadra l'ho vista molto bene, preparata sulle cose nuove del mister che prendiamo con entusiasmo. Domani è una partita molto importante, dobbiamo essere pronti per forza".

Su Spalletti

"Che idee ha? Devo dire molto diverse, nel senso che il mister è un allenatore che punta molto al dialogo con squadra e singolo giocatore. Vuole far sentire partecipi tutti al massimo ed è un aspetto fondamentale".

E ha continuato: "Torno nello stadio dove hai realizzato la prima doppietta? Me la ricordo, è una bella emozione. Fare gol con questa maglia ti riempie di gioia perchè rappresenti la tua nazione. A volte ti porta a essere troppo frenetico per far gol ma questo non deve accadere domani".

Sulla Macedonia

"Sarà una sfida difficile. A livello internazionale tutte le sono, al di là del nome dell'avversario. Noi abbiamo già pagato dazio con loro, non dobbiamo commettere gli stessi errori ed essere molto concentrati".