Anche oggi il Mondiale di Qatar 2022 è pronto a regalare spettacolo e con esso anche il Fantamondiale. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di una delle sfide di oggi, con annessi anche i nostri consigli per il Fantamondiale. Ecco le probabili formazioni di Tunisia-Francia.

Tunisia-Francia: le probabili formazioni

Kadri lancerà la migliore formazione possibile per cercare l'impresa: spazio a Jebali al centro del tridente d'attacco, con Sliti e Msakni ai suoi lati. Bronn della Salernitana nel terzetto difensivo, a protezione dei pali difesi da Dahmen.

Deschamps è già qualificato, possibile ampio turnover con vista ottavi: chance per Veretout, Camavinga e Mandanda tra gli altri.

Tunisia-Francia: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Tunisia-Francia le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Konaté: già vicino al bonus pesante di testa all'esordio contro l'Australia, sui piazzati un suo gol varrebbe addirittura +10. Ideale per chi cerca una mossa a sorpresa per recuperare qualche punto in classifica.

Tunisia-Francia: dove vederla in TV

La sfida Tunisia-Francia verrà disputata mercoledì 30 novembre 2022 all'Education City Stadium di Doha, capitale del Qatar. Calcio d'inizio previsto alle ore 16, in contemporanea con l'altro match del girone, Australia-Danimarca. Come tutte le altre partite dei Mondiali, Tunisia-Francia verrà trasmessa dalla Rai: il canale di riferimento, in questo caso, sarà Rai 1. La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming RaiPlay in modo completamente gratuito: basterà scaricare l'app su un dispositivo portatile oppure registrarsi e accedere al sito ufficiale, selezionando l'evento dalla sezione 'dirette'.