Dusan Vlahovic è finito nell'occhio del ciclone per alcune presunte voci girate in Serbia. L'attaccante della Nazionale, direttamente dal Qatar, è intervenuto in conferenza stampa per smentire categoricamente i rumors sul suo conto e su una presunta relazione con la moglie di un compagno di squadra. Inoltre, ha svelato le ultime sulle sue condizioni fisiche.

Serbia, Vlahovic in conferenza stampa

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell'attaccante della Juventus e della Nazionale serba:

"Mi dispiace aprire una conferenza in questo modo. Devo difendere il mio nome. Quello che è stato detto sul mio conto non ha alcun senso. Le hanno riferite persone annoiate che non hanno altro da fare nel tempo libero, forse sono arrabbiate o hanno complessi. Siamo uniti, l'atmosfera nel gruppo è buona. Siamo tutti uniti, non è cambiato nulla. Difenderò il mio nome anche a livello legale se sarà necessario, non è la prima volta che accade una cosa simile"

Sulle condizioni fisiche

"Sto molto meglio, mi sento bene e spero di giocare venerdì. Vedremo. Perché non ho giocato contro il Camerun? Scelta fatta di comune accordo col mister, non ero pronto. Avevo un infortunio all'adduttore e al termine. Sono arrivato in Qatar già infortunato, ora sto meglio. Non c'è alcun problema di condizione, il ct conosce le mie qualità e se ce ne sarà bisogno giocherò anche con una sola gamba. Mi sento molto meglio, sono pronto a dare il meglio di me per la mia Nazionale"