Gli aggiornamenti che arrivano in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic non sono positivi: la situazione del serbo preoccupa e i 30 minuti scarsi giocati con il Brasile non la migliorano.

Al termine del pareggio con il Camerun, il ct della Serbia Stojkovic ha parlato così del centravanti della Juventus, lanciando un vero e proprio allarme: "Vlahovic non è ancora pronto per giocare a questo livello, è motivo di preoccupazione per noi". Parole tutt'altro che rassicuranti insomma.

Juventus: le ultime sulle condizioni di Vlahovic

Dunque, la situazione di Dusan Vlahovic non è delle migliori, anzi. Contro il Brasile ha giocato appena 30 minuti, e non in maniera brillante, mentre nel match di ieri contro il Camerun è rimasto in panchina per tutta la durata della partita. Prima della sfida con il Brasile si diceva fosse al 30%, mentre ieri si parlava di un Dusan ristabilito e pronto.

Evidentemente non è così e ciò influisce anche sullo status psicologico del ragazzo: le notizie che arrivano dal campo di allenamento parlano infatti di un ragazzo arrabbiato, col muso lungo, poco sereno, nervoso. Ieri lo juventino, dopo le due ore passate in panchina è passato dalla zona mista senza alcuna voglia di parlare.

La speranza è che la situazione possa migliorare a partire dalla prossima partita, l'ultima e decisiva del girone contro la Svizzera. Alla Serbia servirà vincere per agguantare gli ottavi.