Angel Di Maria non smette di far parlare di sé. Stavolta, non in prima persona. Dopo le polemiche relative al rientro ritardato al 2 gennaio post Mondiale, l'attaccante argentino della Juventus è rientrato tramite la moglie in una polemica social con protagonista l'ex Milan Rami, con oggetto "originario" i comportamenti in Qatar del portiere Martinez.

Lady Di Maria, duro attacco social a Rami

Tutto è partito quando Rami ha insultato sui social il portiere dell'Argentina Martinez definendolo "la più grande me**a del calcio". Pronta la risposta del connazionale Di Maria: "E' il più grande portiere del mondo, vai a piangere da un'altra parte". Così, il francese ex Milan ha replicato duramente: "Mi insegni tu a piangere?", allegando alcuni momenti tristi della carriera del Fideo.

La "faida" a distanza si è arricchita di un nuovo capitolo con l'intervento di Jorgelina Cardoso, moglie di Di Maria. "Angel può insegnarti come piangere, come comportarsi da cavaliere con una donna e come segnare un gol in finale! Felice anno nuovo, genio". Ma Rami non l'ha presa benissimo: "Va bene, Jorgelina, allora lui mi insegna a piangere e tu gli insegni la novità", riferendosi al fatto che lei ha bloccato l'ex Milan su Instagram.