Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in vista del match del 4 gennaio contro la Cremonese, in particolare in merito alla presenza di Leandro Paredes e Angel Di Maria. Ecco le ultime news a riguardo.

Juventus: le ultime su Di Maria e Paredes

Angel Di Maria e Leandro Paredes torneranno a Torino il 2 gennaio. I neo campioni del mondo saranno gli ultimi a rientrare, mentre Rabiot invece sarà alla Continassa nella giornata di domani. I due argentini inizieranno invece a lavorare ad inizio della prossima settimana, con l'obiettivo di essere al 100% per la sfida con il Napoli del 13 gennaio.

Salteranno dunque sicuramente il match del 4 gennaio con la Cremonese, ma rischiano di non farcela neanche per l'Udinese, dove al massimo potrebbero rendersi utili per uno spezzone di gara. Allegri ha concesso ad entrambi qualche giorno in più per via dei festeggiamenti al rientro in Argentina da campioni del mondo e perché sarebbe cambiato poco ai fini dell’attività programmata. Rabiot invece, ha deciso di anticipare il proprio rientro e di esserci già per la Cremonese, quantomeno in panchina.