Ha destato non poco clamore la sostituzione di Sergej Milinkovic-Savic nel finale della partita con il Camerun, sul risultato di 3-3. Dietro al cambio sembrerebbe esserci anche un motivo legato alle condizioni fisiche non proprio eccelse del gigante di proprietà della Lazio.

Serbia: le ultime sulle condizioni di Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic non è al 100% e questo è uno dei motivi che avrebbe spinto il ct Stojkovic a sostituirlo nel finale di partita, nonostante il risultato fosse ancora in pieno equilibrio.

Il centrocampista della Lazio ha una caviglia gonfia e ciò sembrerebbe averlo condizionato anche in parte durante il match contro gli africani. Le sue condizioni non sembrano destare comunque particolari preoccupazioni: sono diversi i calciatori attualmente acciaccati tra le fila dei serbi (Vlahovic su tutti), ma lui dovrebbe recuperare ed essere regolarmente a disposizione per l'ultima partita del girone con la Svizzera. Le sue condizioni saranno comunque monitorate e valutate nelle prossime ore, ma al momento la situazione sembrerebbe essere sotto controllo.