Ha dell'incredibile la notizia arrivata pochi minuti fa dalla Spagna, in merito alla situazione di Karim Benzema. L'attaccante francese, infortunatosi poco prima dell'inizio del Mondiale, è stato fin qui indisponibile e lo sarà fino alla fine, o almeno così doveva essere: sembrerebbero esserci infatti possibilità di vedere l'attaccante del Real Madrid in questa competizione.

Francia: Benzema torna disponibile?

Secondo quanto riportato da Rmc Sport, sembrerebbe infatti esser rientrato quasi totalmente l'allarme inerente all'infortunio riscontrato da Benzema nei giorni precedenti al Mondiale.

L'attaccante sembrerebbe stare bene, pronto per rientrare in gruppo ed essere a disposizione di Deschamps a partire dalle prossime partite. Di conseguenza la palla passa al commissario tecnico e alla federazione adesso, che dovranno decidere se reintegrare il Pallone D'oro oppure procedere senza di lui (ricordiamo infatti che Benzema non è stato sostituito da Deschamps, di conseguenza c'è ancora un posto libero in rosa). Con 2 gol in 2 partite Olivier Giroud ha fatto il suo, ma un Benzema in più potrebbe fare sempre comodo. Nelle prossime ore dovrebbe esserci la decisione definitiva.