Tiene banco in casa Camerun la situazione legata a Onana, oggi escluso dalla partita contro la Serbia per motivi disciplinari. Duro scontro tra il portiere e il ct del Camerun su argomenti tattici, che non sono piaciuti a Onana e ha subito comunicato di voler abbandonare il Mondiale. 

Il Camerun, anche tramite le parole del ct Song, ha accettato la decisione dell'ex Ajax: tutto faceva pensare a una rottura definitiva anche tra Onana e gli organi di vertice della federazione. 

Onana-Camerun, dietrofront? Il portiere potrebbe decidere di rimanere 

Dopo il pirotecnico 3-3 contro la Serbia, la formazione camerunense è tornata in hotel per riposarsi ma lo staff tecnico, secondo i media presenti in Qatar, ha chiesto un confronto con Onana. La situazione potrebbe dunque nuovamente ribaltarsi, con il portiere dell'Inter che starebbe pensando di tornare sui propri passi, rimanendo nel gruppo e quindi giocandosi l'ultima gara del girone. 

Sono in corso dei colloqui molto fitti, secondo Sky Sport è presente anche Samuel Eto'o per seguire da vicino l'evolversi della situazione. 

Onana è sospeso dal Mondiale: lo annuncia la Federazione con una nota

Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Camerun-Onana. Dopo il tentativo di ricucire i rapporti, è arrivata la decisione definitivamente: Andrè Onana è temporaneamente sospeso per motivi disciplinari. A fare definitiva chiarezza è proprio la Federcalcio camerunense con una nota ufficiale.