Fulmine a ciel sereno in casa Camerun a poche ore dal decisivo incontro con la Serbia a Qatar 2022: non ci sarà il portiere dell'Inter André Onana, messo fuori rosa per motivi disciplinari.
Camerun, Onana fuori rosa
L'estremo difensore nerazzurro è fuori rosa al Camerun e non ci sarà contro la Serbia. La notizia riportata da diverse agenzie cita una fonte della Federcalcio del Camerun (Fécafoot) "Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po' la vita". Non è chiaro cosa abbia fatto Onana né i motivi precisi dell'esclusione a Mondiale in corso. Né tanto meno la durata della decisione a suo carico, ma è lecito pensare per per il portiere dell'Inter possa essersi chiusa qui l'avventura in Qatar. Al suo posto Devis Epassy, che gioca ad Abha, in Arabia Saudita.
La ricostruzione di CFOOT: discussione con il ct su Nkoulou
Ci sarebbe la contestazione allo schieramento di Nkoulou in difesa dietro l'esculsione di Onana dal match con la Serbia: questa la ricostruzione di CFoot, secondo cui il portiere dell'Inter avrebbe contestato la scelta del ct camerunese Song.
Onana dice addio ai Mondiali: sta per lasciare il Qatar
Arrivano, ora, ulteriori dettagli circa la situazione che vede coinvolto l'estremo difensore dell'Inter. Il portiere nerazzurro, inizialmente escluso per la gara contro la Serbia, lascerà presto il Qatar. Dopo la discussione con il commissario tecnico Song, il portiere del Camerun pare abbia già lasciato il ritiro della sua Nazionale. Dovrebbe partire dal Qatar tra oggi e domani per fare ritorno in Camerun. Il suo Mondiale è praticamente finito.