L'Algeria reagisce dopo la sconfitta con l'Argentina e porta a casa tre punti importanti.

La selezione del ct Petkovic si impone per 2-1 sulla Giordania non senza soffrire. Al-Nashama avanti dopo 36' con la rete di Al Rashdan, bravo a battere di precisione Zidane dopo aver recuperato una palla vangate al limite dell'area di rigore. 

L'Algeria ha risposto nel secondo tempo trovando il pari al 69' con l'incornata vincente di Benbouali su cross del solito Mahrez. All'82' il gol del sorpasso definitivo: mischia nell'area piccola vinta da Gouiri il cui tocco vincente ha regalato all'Algeria tre punti importanti.