Con la vittoria dell'Argentina si è chiuso ieri un Mondiale davvero bello e spettacolare. Non sono mancate le sorprese, dal Marocco in semifinale alla prematura eliminazione di annunciate protagoniste come Germania e Belgio.

Finisce così anche Fantamondiale® powered by PlayStation®5 e EA SPORTS™ FIFA 23, il format accattivante lanciato da Fantacalcio.it per il Mondiale 2022 e che ha consentito a tutte le Leghe Fantacalcio italiane di non interrompere la loro stagione, ma di proseguirla, con la medesima passione, anche durante la sosta di Serie A!

Col supporto di 4 "vice-fantallenatori" d'eccezione - Riccardo Trevisani, Pierluigi Pardo, JustRohn, Ema & Fabio di CFVB - , centinaia di migliaia di appassionati si sono sfidati per un mese intero, a suon di prediction e "mini-formazione" da schierare, giorno per giorno, partita per partita, alla ricerca di importanti bonus legati alle prestazioni dei propri prescelti.

 

Questa mattina, dopo la pazzesca Francia-Argentina di ieri, sono stati calcolati gli ultimi 3 superbonus: la vincitrice del torneo (Argentina), il miglior marcatore tra quelli selezionati (Mbappè) ed i peggiori, sempre tra quelli selezionati (Lukaku, Nunez e Lautaro Martinez). Non valevano ai fini del gioco, come già spiegato in precedenza, Manè e Benzema. 

Tantissimi gli iscritti che si sono sfidati, ma un solo vincitore: Flamengo, che ha chiuso il gioco con ben 1061 punti conquistati. Tantissimi i pronostici beccati durante la competizione ed i superbonus conquistato dal vero protagonista del gioco. Per consultare la classifica completa, basta andare sull'App Fantamondiale. 

I vincitori dei premi, trovate i dettagli nel regolamento, verranno contattati nei prossimi giorni. 

E' stato bello, vero? Ci vediamo agli Europei...