Il Fantamondiale® sta per partire, oggi alle 17.00 al via la partita inaugurale in programma tra Qatar (paese ospitante della competizione) e l'Ecuador. 

Le 17.00 di oggi pomeriggio è la deadline per inserire i pronostici iniziali (come da immagine), con tanti punti in palio che si sommeranno poi a quelli che accumulerete durante tutte le partite della competizione. 

Tra i pronostici iniziali sono presenti anche due schermate "Calciatori con più reti" e "Calciatori con meno reti". Tra i calciatori in lista è presente anche Sadio Manè che non sarà presente al Mondiale per un infortunio rimediato negli ultimi giorni

Il regolamento è chiaro e lo trovate evidenziato nel riquadro viola: "Non sarà considerato pronostico vincente quello relativo ad un giocatore escluso dai convocati prima dell'inizio del torneo".

Dunque qualora aveste inserito Manè o Benzema nei "Calciatori con meno reti", questa prediction non sarà valida ai fini del gioco e perdereste la possibilità di vincere i 25 punti bonus in palio. Vi consigliamo di cambiarla (qualora l'aveste inserita prima dell'infortunio del calciatore) e/o di non inserirla qualora doveste ancora inserire le "Prediction" iniziali. 

Il regolamento è chiaro ed è specificato anche nella schermate dove, appunto, inserire le Prediction iniziali (i riquadri evidenziati nella schermata in basso).

Predictions calciatori con meno reti
Predictions calciatori con meno reti

Occhio, ovviamente, da qui a domenica nell'eventualità di altri infortuni. Su Fantacalcio.it troverete un'informazione aggiornata sui Mondiali. 

Immagine articolo