Dopo l'eliminazione dal Mondiale per mano del Marocco, il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato della partita, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul suo futuro. L'allenatore è in bilico e potrebbe lasciare dopo la delusione del Mondiale; di seguito le parole di Luis Enrique.

Le parole di Luis Enrique

Le parole di Luis Enrique: "Noi siamo la Spagna e la rappresentiamo, quindi dobbiamo complimentarci con il Marocco. Sono stati migliori di noi nella lotteria dei rigori. Il calcio è uno sport meraviglioso, però poco chiaro visto che una squadra può vincere senza attaccare. Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Sono molto orgoglioso dei nostri giocatori, faccio loro i complimenti. Ho scelto i primi tre tiratori, gli altri li hanno decisi loro. Bono è un portiere spettacolare e oggi è stato superbo. Abbiamo dato il 100% e dovremo aspettare un'altra opportunità. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato...".

Sul futuro

Sul futuro: "Questo non è il momento di parlarne. Ora voglio solo andare a casa e vedere la mia famiglia. La prossima settimana parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta".

Luis Enrique, futuro in bilico: "Non è il momento di parlarne" (Getty Images)
Luis Enrique, futuro in bilico: "Non è il momento di parlarne" (Getty Images)