Tutto pronto per Argentina-Australia, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2022. L'Olanda, vittoriosa contro gli Stati Uniti, attende la vincente di questa sfida; Messi e compagni partono favoriti, ma la squadra di Arnold vuole mettere i bastoni fra le ruote alla più quotata Albiceleste. Di seguito le formazioni ufficiali di Argentina-Australia.

Le formazioni ufficiali di Argentina-Australia

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez;, Mac Allister; Gomez, Alvarez, Messi. CT: Scaloni.

AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Baccus; McGree, Duke. CT: Arnold.

Immagine articolo
Immagine articolo

Argentina-Australia: i consigli per il Fantamondiale

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Argentina-Australia le decisioni sono state le seguenti:

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Mac Allister: il centrocampista argentino è in un gran periodo di forma e potrebbe ripetere quanto di buono mostrato nelle ultime uscite.

Argentina-Australia: dove vederla in TV

Argentina-Australia si giocherà oggi sabato 3 dicembre 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Argentina-Australia verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Argentina-Australia anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.