Dopo la sfida delle 15 tra Georgia e Repubblica Ceca, l'odierno programma di Euro 2024 prosegue con l'altra gara valevole per il secondo turno del Gruppo F, ovvero quella tra Turchia e Portogallo, entrambe reduci d una vittoria. Di seguito le formazioni ufficiali di Turchia-Portogallo, in programma a Dortmund.

Turchia- Portogallo, le formazioni ufficiali

TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ayhan; Akgun, Kokcu, Akturkoglu; Yilmaz. Ct. Montella.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Rafael Leao. Ct. Martinez.

Turchia-Portogallo: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Turchia-Portogallo le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Bruno Fernandes (+5)
  • Pierluigi Pardo: Yildiz (+6)
  • Ludovico Rossini: Guler  (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Yildiz  (+6)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Jota: l'attaccante del Liverpool ha fatto bene negli ultimi minuti contro la Repubblica Ceca e si vuole ripetere stasera quando scenderà in campo dal primo minuto. Occhio quindi al suo bonus: potrebbe essere un bel colpo il suo +5.

Turchia-Portogallo: dove vederla in tv

La gara fra Turchia e Portogallo sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 2, mentre sull'emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).