Al fianco di Massimiliano AllegriJuan Cuadrado in conferenza stampa ha presentato la sfida di Europa League che domani sera vedrà i bianconeri impegnati sul campo del Siviglia per il ritorno della semifinale dopo l'1-1 maturato nel match d'andata. Di seguito le parole dell'esterno colombiano.

Siviglia-Juventus, le parole di Cuadrado alla vigilia

“Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa, cercare di stare alti e pressarli perché se lasciamo a loro il palleggio sarà difficile. Questa cosa possiamo farla se il mister ci lascia... (ride n.d.r.). Siamo una grande squadra, con grande esperienza. Il Siviglia è un'ottima squadra e domani è come una finale. Le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale.

Queste sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere. È una finale, la stiamo vivendo così, cerchiamo di scendere in campo e vincere. L'ambiente qui si sente sempre, il tifo è il dodicesimo giocatore della squadra. Dobbiamo stare concentrati sulla fase difensiva, l'abbiamo preparata bene e vogliamo contrastarli, dobbiamo fare il calcio che proviamo sempre a fare. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare poi a giocare".