Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, ottenuta con un pareggio contro la Real Sociedad, José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico della Roma ha elogiato la prestazione della squadra, ma non ha voluto esprimere alcuna preferenza sul sorteggio di domani; di seguito le parole di Mourinho dopo Real Sociedad-Roma.

Le parole di Mourinho dopo Real Sociedad-Roma

Le parole di Mourinho dopo Real Sociedad-Roma: “Dopo il 2-0 dell'andata loro hanno fatto il tutto per tutto per provare a cambiare la storia, spinti dal loro pubblico. La Roma però ha dato tutto e ha anche trovato un gol, annullato. All’inizio il dominio è stato nostro. Dopo abbiamo controllato difensivamente, alla ricerca del contropiede. Non abbiamo mai smesso di cercare di fare gol”.

Mourinho: "Il sorteggio non mi interessa, alcuni non dovevano esserci" (Getty Images)
Mourinho: "Il sorteggio non mi interessa, alcuni non dovevano esserci" (Getty Images)

Sulla squadra

Sulla squadra: “Il lavoro è dei ragazzi, io aiuto e do il mio contributo. Sappiamo che abbiamo delle difficoltà, come l’infortunio di Matic. Wijnaldum non aveva due partite da 90 minuti in tre giorni. Torniamo a Roma stanchi ma felici”.

Sul sorteggio

Sul sorteggio: “Non mi interessa. Alcune squadre non ci dovevano essere, chi è eliminato da una competizione dovrebbe andare a casa. L’Europa League è per chi l’ha giocata dall’inizio, la Lazio non avrà una terza competizione da giocare”.