Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato a "Sky Sport" dopo il 3-1 ottenuto in Europa League contro lo Slavia Praga, con allegato passaggio ai quarti di finale.

Sulla partita

"Sicuramente abbiamo gestito meglio la superiorità numerica rispetto alla gara d'andata, in undici contro undici è stata una partita più difficile ma ci avevano lasciato spazi nei quali potevamo colpire".

Sul momento del Milan

"Stiamo bene, è un momento positivo, i nostri tre giocatori offensivi hanno qualità. Dobbiamo fare bene domenica in un'altra partita difficile col Verona, prima di recuperare energie nella pausa. Abbiamo passato due turni che potevano sembrare semplici ma Rennes e Slavia non erano squadre facili. Adesso ci sono otto squadre che possono vincere l'Europa League, ci siamo anche noi".

Su Leao

"Deve essere questo, dipende da lui parliamoci chiaro. Adesso ha tutto, mi auguro che abbia sempre questa capacità di impattare la partita che è determinante".

Su Maignan

"Non dovrebbe essere niente di grave, è stato sfortunato, abbiamo poi "sprecato" Uno slot con quel cambio, ma è andata bene la partita. Mike ha sentito un dolore al ginocchio, non sembra niente di preoccupante. Vedremo per domenica, ma mi sento di dire che non sarà una cosa lunga, già prima stava meglio".