Max Allegri torna a casa soddisfatto. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Friburgo.

Sulla partita

"Dobbiamo migliorare nel numero di gol fatti. Creiamo abbastanza, la percentuale è bassa. Serve lucidità quando attacchiamo l'area, dobbiamo migliorare: a campo aperto nella ripresa abbiamo avuto soluzioni importanti. La prima dove Kean ha ritardato su Chiesa, la seconda con Rabiot. Però la prestazione è stata buona, fortunatamente c'era fallo di mano in occasione del gol preso stasera. Ora serve fiducia: con la Sampdoria è molto importante, dobbiamo tornare a vincere in casa, tre punti saranno importanti".

Su Miretti e Vlahovic

"Fabio rientrava ha fatto 45' buoni. Sono contento perché fisicamente Dusan sta molto meglio, deve stare sereno, magari domenica farà gol".

Su Chiesa

"Vediamo domani, momentaneamente non sappiamo niente".

Su Bonucci e Alex Sandro

"Bonucci ha fatto una buona partita, è da vedere se recupererà. Alex Sandro ha avuto un problema al flessore della gamba opposta, ne aveva giocate tante di seguito ed è uscito. Nell'arco della stagione ci stanno, l'importante è che la squadra sia disponibile. Ora domenica la gara è importante, determinante per la classifica. Serve recuperare e arrivare domenica arrabbiati e poi penseremo a giovedi".

Su Di Maria

"Ha giocato 90', ha sentito un crampo, valutiamo domani".