Prima vittoria in Champions League per la Juventus, arriva in rimonta sul campo del Bodø/Glimt grazie alle reti di Openda, McKennie e David. Nel post gara, ai microfoni di Sky Sport, mister Luciano Spalletti commenta il risultato, dicendosi soddisfatto e felice.
Juventus, la conferenza post gara di Spalletti
"C'è stata una parvenza di squadra che se la gioca a viso aperto, a tutto campo. In certi momenti abbiamo fatto tanta fatica, loro hanno dimostrato doti importanti nello stretto, sfruttando il campo che conoscono molto bene. Nella ripresa ci hanno messo in enorme difficoltà, è una vittoria che ci dà morale. La dedichiamo anche ai tifosi che hanno fatto 3 scali per seguirci sin qui".
Scelte di formazione
"Sono felice. I calciatori nello spogliatoio erano sicuramente più rilassati, sono ragazzi seri che tengono tanto a ciò che fanno. Io penso a far migliorare la squadra, a far crescere i giocatori che ho a disposizione. Ci sono state un sacco di variabili, la squadra nel secondo tempo ha meritato. Vanno fatti i complimenti".
Lavoro sulla squadra
"Siamo in difficoltà in tutti i sensi, sia fisico che mentale. La squadra non ha molto coraggio, subisce la cappa di quello che ci viene detto all'esterno; questa vittoria è fondamentale. Adesso dobbiamo dimostrare di essere questi qui, il mio compito è quello di stargli addosso. I calciatori devono crescere in termini di personalità".