Manca l'ultimo tassello ma il Milan può giocarsi un posto agli ottavi di finale di Champions League: dopo il poker a Zagabria a Sky Sport Stefano Pioli guarda già al Salisburgo all'ultimo turno.
Dinamo-Milan, l'analisi di Stefano Pioli
"Abbiamo avuto un inizio difficile, ci hanno sorpreso con le loro posizioni, poi abbiamo proposto tante soluzioni offensivi. Bella partita ma dobbiamo fare ancora un passo davanti ai nostri tifosi".
Milan, Pioli sulla mentalità della squadra
"Ormai la squadra è abituata, sono partite decisive ma ne abbiamo giocate, siamo consapevoli delle nostre qualità e di quelle dell'avversario. Passare il girone sarebbe uno step importante. Pensiamo al Torino, poi avremo tutto il tempo di pensare al Salisburgo, sapremo affrontare bene la partita pensando da Milan, e non che potremmo pareggiare".
Pioli e la missione Champions
"Tante situazioni positive, ma anche tante in cui possiamo far meglio, possiamo concedere meno, comunicare di più. La crescita dei singoli fa crescere anche da squadra. Partita bivio? No, lo sarà Salisburgo che ci permetterebbe di fare meglio dell'anno scorso".