L'Inter pareggia la prima partita della fase a gironi di Champions League, acciuffando la Real Sociedad con un gol di Lautaro Martinez nel finale. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Amazon Prime.

Real Sociedad-Inter, le parole di Simone Inzaghi

"Avevo previsto che potesse andare così, affrontavamo un avversario di valore, non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a rimanere in partita. L'abbiamo pareggiata e alla fine volevamo vincere. Era l'esordio, ci prendiamo questo punto, abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia cioè che la Real Sociedad è una buona squadra. Avevo tanti giocatori stanchi, ne ho cambiati quattro rispetto a domenica, nel primo tempo ha sofferto tutta l'Inter non solo quattro. Sommer ci ha aiutati a restare in partita e abbiamo fatto bene gli ultimi 20 minuti".

L'esclusione di Thuram

"Abbiamo bisogno di questo, abbiamo una rosa che abbiamo bisogno di sfruttare. Tanti giocatori hanno avuto problemi e dobbiamo fare delle valutazioni molte attente. Ho bisogno di tutti, avrei fatto anche qualche altro cambio ma avevo giocatori che non stavano benissimo e ho optato per cambiarne 4. Giocare dopo le nazionali, dopo un derby, era giusto fare così. Con i se e i ma non si va da nessuna parte. bravi i ragazzi che sono rimasti sempre in partita".

A Sky Sport ha poi aggiunto:

"Frattesi non era al 100%, negli ultimi due giorni non s'è potuto allenare come s'è sempre allenato. Il suo minutaggio non poteva essere più alto di questo".