Soddisfatto per la prestazione, rammaricato per un risultato che poteva essere più largo: Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Inter-Atletico Madrid, gara decisa da una rete di Arnautovic. E proprio della prestazione dell'attaccante, non sempre preciso vicino alla porta, si è detto soddisfatto il tecnico, che poi ha dato qualche chiarimento sulle condizioni dell'infortunato Thuram. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico Madrid.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico Madrid

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico Madrid: “Una prestazione eccezionale dei ragazzi contro una squadra fisica e tecnica. C’è il rammarico di aver vinto solo 1-0 ma ci sarà un secondo tempo a Madrid”.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico Madrid (Getty Images)
Le parole di Inzaghi dopo Inter-Atletico Madrid (Getty Images)

Su Arnautovic e Sanchez

Su Arnautovic e Sanchez: “Sono contento per Arnautovic per come è entrato. Mi stanno piacendo lui e Sanchez per atteggiamento e per come entrano in campo. Nella seconda parte della gara siamo stati strepitosi. In questi mesi abbiamo fatto bene ma conterà avere le energie da marzo. Anche Barella ha fatto un’ottima gara e non dimentichiamoci di Buchanan che si sta inserendo bene”.

Su Thuram

Su Thuram: “Ha avuto un problemino su quello scatto con Witsel e poi ha tirato in porta l’azione dopo. Ha sentito indurirsi, sono cose che posso capitare. Speriamo di non perderlo per tanto tempo".