Intervistato da Sky Sport al termine del match di Champions League tra Milan e Newcastle, il grande ex Sandro Tonali ha parlato delle emozioni vissute durante la sfida ai rossoneri. Il centrocampista ha commentato la gara e ha parlato del girone, da lui ritenuto il più difficile; di seguito le parole di Tonali dopo Milan-Newcastle.

Le parole di Tonali dopo Milan-Newcastle

Le parole di Tonali dopo Milan-Newcastle: "San Siro te lo aspetti bello, ma poi è sempre diverso. La giornata della partita è diversa ed è passata più veloce. Me la sono goduta tutta, minuto per minuto, me la ricorderò per sempre".

Immagine articolo

Sul Milan

Sul Milan: "Non voglio rispondere per fare un piacere alla gente, però sì, sono ancora legato al Milan. Non posso nascondere la mia passione per il Milan, non l'ho fatto a Brescia e non lo sto facendo a Newcastle. Sarebbe inutile e anche brutto nasconderla".

Sul girone di Champions

Sul girone di Champions: "È il più complicato, tutte e quattro le squadre se la giocano. L'obiettivo era non subire gol e ci siamo riusciti. Ho visto un grande Milan, difficile giocarci contro, siamo andati a prenderli, poi abbiamo cambiato, ma con un filtrante possono arrivare dalla loro area alla nostra. Al sorteggio speravo il Milan? 50 e 50".