Il Milan dice addio alla Champions League, contro il Feyenoord non basta il pareggio per 1-1. Dura reazione da parte della società ma anche di mister Sergio Conceicao, che nel post gara ai microfoni di Sky Sport si assume le responsabilità di questo risultato. 

Milan, il commento dopo l'eliminazione di Conceicao 

"La delusione è grande e siamo tutti arrabbiati perché sapevamo di essere più forti. Abbiamo preparato questa partita per vincerla, non si vedeva un modo in cui ci avrebbero potuto fare gol. Siamo arrabbiati e molto delusi per come è andata questa partita. Di colpe ne abbiamo anche noi, ora dobbiamo pensare al campionato e la Coppa Italia. Dobbiamo essere più forti, lavorare di più". 

Errore di Theo 

"Chiariamolo, la faccia della sconfitta non è quella di Theo ma quella di Conceicao. Prima dell'espulsione non avevano mai tirato in porta, quell'episodio ha cambiato la partita. I miei giocatori fanno degli errori, ma anche io li faccio. Possiamo e dobbiamo fare tutti di più". 

Cambio di Gimenez 

"Le decisioni sono mie, lui ha avuto un problema quando era arrivato qui e lui ha giocato tanto rischiano di farsi male ancora una volta. Dovevo gestirlo. La squadra in quel momento era un po' più bassa e con Joao Felix poteva ripartire. Le scelte sono mie, se poi non portano i risultati prendo le valigie e mi mandano via".