Il Milan perde anche il match di ritorno e saluta la Champions League. Una grande delusione per il popolo rossonero che sperava nella possibilità di arrivare alla finale di Istanbul del prossimo 10 giugno. Di seguito le parole del tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport.

Inter-Milan, le parole di Pioli nel post partita

"Non è giusto parlare di voglia dei giocatori, visto che hanno dato il massimo all'andata e al ritorno. L'Inter ha meritato di vincere e gli facciamo i complimenti, ma parlare di voglia non mi sembra corretto. Siamo mancati nei primi 15 minuti dell'andata. Stasera siamo partiti bene, potevamo cambiare la partita, peccato. Siamo arrivati fin qua con merito e speravamo di arrivare in finale.

Delusione? Inevitabile. Per il percorso di questi anni sarebbe stato qualcosa di particolare e non esserci riusciti è una delusione. L'Inter in queste partite alle prime situazioni ci fa gol, noi non siamo riusciti a fare la stessa cosa. Stagione più complicata del previsto, ma che ci ha insegnato tanto. Il gruppo viene da uno Scudetto, è difficile parlare di un percorso negativo. Abbiamo provato ad essere competitivi in due competizioni, ma uscendo in semifinale è normale essere delusi e i rimpianti sono soprattutto per il campionato. Dobbiamo finire bene, non possiamo finire una stagione solo con negatività. potremo ripartire con ancora più certezze, la base della squadra è ottima su cui poter lavorare".