Il Napoli supera i Rangers fuori casa, con un netto 0-4. Una partita leggermente in discussione dopo un primo tempo rognoso, sviluppatasi poi a favore dei partenopei nel segno di Politano prima e Raspadori e Ndombele poi.

Rangers-Napoli 0-3: la cronaca

Senza troppe difficoltà il Napoli batte i Rangers con un netto 0-3. Dopo un primo tempo rognoso, molto fisico e a tratti addirittura noioso, nella seconda frazione di gioco è uscita fuori la squadra di Luciano Spalletti.

Il Napoli accelera, spinge e dilaga: palla visionaria di Zielinski per Simeone che si guadagna un calcio di rigore, con espulsione correlata di Sands. Dal dischetto si presenta Zielinski, che sbaglia però, per due volte addirittura (dopo la ripetizione per un'infrazione di McGregor). Pochi minuti dopo, arriva un nuovo rigore, questa volta però siglato da Politano.

Da quel momento il Napoli gioca senza pressioni, con i Rangers più aperti e con Raspadori e Ndombelè che sanciscono la seconda vittoria consecutiva per gli azzurri, attualmente a punteggio pieno nel proprio girone, dinanzi a Liverpool e Ajax (a 3 punti).