Intervistato da Prime Video al termine della gara di Champions League tra Juventus e Benfica, Massimiliano Allegri non ha cercato scuse per la brutta prestazione dei bianconeri, esortando la squadra e l'ambiente a pensare alla prossima partita di campionato. Il tecnico ha dichiarato anche di non sentirsi a rischio per il futuro; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Benfica.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Benfica

Le parole di Allegri dopo Juventus-Benfica: "Abbiamo fatto 20 minuti bene, abbiamo avuto anche l'occasione per fare il 2-0 poi abbiamo iniziato ad arretrare. C'è stato il rigore a fine primo tempo che mentalmente ci ha tagliato le gambe. Questi momenti fanno parte del calcio, l'unica cosa da fare è stare zitti, lavorare e riprendere la camminata. Domenica c'è una gara importante, bisogna chiudere al meglio questa prima parte di campionato".

Allegri: "Non mi sento a rischio" (Getty Images)
Allegri: "Non mi sento a rischio" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Non mi sento assolutamente a rischio, sono momenti che fanno parte del calcio, bisogna accettarli. È la prima volta che perdiamo due partite di fila in Champions League. Come gruppo stiamo lavorando bene, ci sono altre aspettative, ma ci mancano tanti giocatori e questo va considerato".