Non solo Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte è intervenuto in conferenza stampa anche Amir Rrahmani, difensore azzurro fra le grandi sorprese in positivo per la squadra partenopea che sogna il passaggio ai quarti di finale. Di seguito i passaggi più interessanti.

Rrahmani sul confronto fra Kim e Koulibaly

"Diciamo che sono tutti e due giocatori bravissimi, forti. Sono felicissimo di avere giocato con Kalidou, ma anche con Kim. Con il primo abbiamo fatto una grande stagione, ma quando la squadra va bene è molto più facile per noi calciatori. Ora Kim ha più fortuna che Koulibaly".

Rrahmani sul pericolo Eintracht Francoforte

"La prima gara è finita e rimane solo quella di domani. È una gara molto pericolosa che dobbiamo chiudere, stando attenti. Penso siano molto molto forti".

Rrahmani festeggia dopo l'ultimo gol realizzato (Getty Images)
Rrahmani festeggia dopo l'ultimo gol realizzato (Getty Images)

Rrahmani sul suo rendimento stagionale

"Ho fatto sette gol finora, potevo farne di più. L'anno scorso ne ho segnati quattro con schemi preparati dallo staff. Quando vengono bene queste situazioni è molto più facile fare gol. Quest'ultimo invece aveva più qualità ed era più difficile da fare".

Rrahmani sugli obiettivi stagionali del Napoli

"Sentiamo la responsabilità, anche se è tutto l'anno. In campionato abbiamo una possibilità di entrare nella storia del club. Anche in Champions sappiamo che è speciale per giocatori e società passare il turno. Speriamo di chiudere bene".