Matteo Darmian, difensore dell'Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani, contro il Manchester City, valevole per la finale di Champions League. Queste le sue parole.

Inter: la conferenza di Darmian

"Sì, ho avuto modo di incontrare diverse volte il City, penso che sappiamo tutti le qualità che hanno, sono una grandissima squadra e dovremo essere bravi, determinati e attenti. Sicuramente noi, come abbiamo sempre fatto quest'anno, cercheremo di portare avanti le nostre idee. A quelle uniremo tanto cuore, tanto sacrificio, che saranno fattori determinanti in una partita come quella di domani".

Tifosi dello United pro Inter?

"Sicuramente sarà una partita speciale, oltre a essere una finale di Champions io ho giocato nello United e sarà speciale. Sicuramente faremo di tutto per noi, per la società, per noi giocatori, per lo staff e per i tifosi".

L'atmosfera?

"Ci sono tante emozioni, che ci portiamo dentro per una partita così importante. Veniamo da un finale di stagione buono, siamo in un buon momento a livello fisico e mentale, lo dovremo dimostrare domani fin dal primo minuto".

Sul tipo di gara

"Conosciamo bene le loro qualità, dovremo essere bravi a gestire i momenti. Ci saranno fasi in cui dovremo alzarci e altre in cui dovremo abbassarci. L'ambizione è quella di vincere, il nostro obiettivo è quello. Conosciamo tutti le loro qualità, sarà una partita difficile quella di domani ma sicuramente l'affronteremo con la consapevolezza che siamo una squadra forte, che possiamo metterli in difficoltà".

Tanti italiani in squadra?

"È una cosa importante avere diversi giocatori italiani. Ce ne sono tanti di varie nazionalità, penso che siamo un grande gruppo. Stiamo bene insieme e c'è un grande affiatamento, l'abbiamo dimostrato".