Le speranze del Manchester City di alzare la sua prima Champions League passa di certo per i piedi di De Bruyne. Proprio il centrocampista belga ha parlato della finale in programma domani sera contro l'Inter ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

De Bruyne sulla finale di Champions contro l'Inter

“Non penso che faremo niente di diverso. Probabilmente rispetto a due anni fa ci sarà qualche cambiamento, ma non credo che me ne accorgerei. Non arrivi in finale di Champions League se non sei una squadra forte. L’Inter ha conquistato la Coppa Italia, ha vinto quasi tutte le partite a fine stagione. Sono una squadra con un’identità chiara, un modulo e uno stile di gioco ben definiti: quello che fanno, lo fanno molto bene. Nessuno di noi crede che sarà facile contro l’Inter."

City-Inter: le parole di De Bruyne

E poi è una finale, si comincia sempre con le due squadre che hanno le stesse possibilità. Dobbiamo segnare un gol in più di loro, difendere meglio di loro, la solita storia di ogni partita. Ad essere onesti, penso che la chiave sia giocare come sappiamo. Vero che loro hanno il loro stile, ma anche noi abbiamo il nostro. Sono diversi, ma funzionano entrambi”.