Cresce l'attesa per la finale di Champions League che vedrà l'Inter impegnata nella proibitiva sfida contro il Manchester City, confronto secondo qualcuno dal pronostico scontato, ma che i nerazzurri proveranno ad affrontare nel migliore dei modi per tentare di innalzarsi sul tetto d'Europa.

Gallagher su Manchester City-Inter

Non è questa ciò che si augura Noel Gallagher, cantante degli Oasis e tifosissimo della squadra inglese, che già nel recente passato ha affrontato il tema Champions League, quando si augurò di incontrare proprio i nerazzurri nella partita di Istanbul: profezia avverata, adesso arriva anche il patto da pagare in caso di vittoria del team allenato da Pep Guardiola. Di seguito le sue parole, riportate dal sito del team inglese, su ciò che farà in caso di vittoria del Manchester City.

Gallagher con Guardiola (Getty Images)
Gallagher con Guardiola (Getty Images)

Manchester City, il pegno di Gallagher

"Non sarò a Istanbul, ma quando devo organizzare un tour mi assicuro sempre che le date di Champions League siano libere: quest'anno non ho considerato il ritardo causato dal Mondiale. Sono contrattualmente obbligato a suonare il concerto, qualunque cosa succeda e mi va bene così, guarderò la partita in un bar di San Diego. Se il City vince e Haaland segna una tripletta girerò in mutande".