Stefan De Vrij fa gli onori di casa alla vigilia di Feyenoord-Inter. Il difensore olandese ha parlato in conferenza stampa accanto a Simone Inzaghi alla vigilia della gara di Champions League, valida per l'andata degli ottavi di finale; il giocatore si è soffermato sulle tante assenze tra i nerazzurri e ha chiuso parlando del suo futuro, che al momento è ancora incerto. Di seguito le parole di De Vrij prima di Feyenoord-Inter.

Le parole di De Vrij prima di Feyenoord-Inter

Le parole di De Vrij prima di Feyenoord-Inter: "Conosco bene l'ambiente, è bellissimo e i tifosi spingono proprio la squadra. Si vede che il Feyenoord è riuscito a tirare fuori qualcosa in più in Champions, battendo il Bayern Monaco, il Milan. Faremo un'ottima partita. Sono contento per questo sorteggio, sarà una partita speciale per me. Sono cresciuto qui, ho fatto tutto il settore giovanile, prendevo l'autobus per venirmi ad allenare qui vicino e sognavo di giocare qui. Ci sono riuscito, sono stati cinque anni bellissimi".

De Vrij: "Nonostante le assenze, il nostro modo di giocare non cambia" (Getty Images)
De Vrij: "Nonostante le assenze, il nostro modo di giocare non cambia" (Getty Images)

Sulle assenze

Sulle assenze: "Il modo di giocare e i nostri principi non cambiano. Giochiamo da tanti anni insieme, ognuno sa cosa fare anche in un ruolo in cui non ha giocato spesso. Cambiano i giocatori, ma siamo pronti e ognuno sa cosa deve fare".

Sulla difesa in Champions

Sulla difesa in Champions: "Io non so il perché, l'approccio è sempre lo stesso a ogni partita. Poi ci sono gli episodi, partite che vanno così, che vanno in un altro modo. Noi cerchiamo sempre di fare un'ottima fase difensiva, di non prendere gol: in Champions è andata bene e vogliamo continuare, ovviamente".

Sul futuro

Sul futuro: "Non so se tornerò al Feyenoord, non so nemmeno se tornerò in Olanda a vivere, nonostante anche mia moglie sia olandese. L’Inter ha l’opzione per allungare il mio contratto, quando decideranno e mi comunicheranno cosa vogliono fare, mi comporterò di conseguenza”.