Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions League, Carlo Ancelotti ha parlato di un piccolo vantaggio preso dal Real in vista del match di ritorno. L'allenatore si è anche soffermato sulla prestazione di Mbappé, che non ha brillato particolarmente; di seguito le parole di Ancelotti dopo Real Madrid-Atletico Madrid.
Le parole di Ancelotti dopo Real Madrid-Atletico Madrid
Le parole di Ancelotti dopo Real Madrid-Atletico Madrid: "È stata una partita aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità. Abbiamo controllato bene a livello difensivo, si poteva fare di più dopo il vantaggio quando abbiamo perso dei palloni sui quali loro hanno approfittato per creare qualche occasione. L'obiettivo era prendere un piccolo vantaggio e l'abbiamo preso".
Su Mbappé
Su Mbappé: "Non era al suo top, ma anche lui ha fatto il suo lavoro. Non è facile giocare contro una difesa molto chiusa come quella dell'Atletico".
Sul centrocampo
Sul centrocampo: "Tchouameni e Camavinga non hanno la qualità di Modric, è chiaro. L'obiettivo era tenere la squadra compatta e ci siamo riusciti, poi è entrato Modric e ha dato più qualità".
Su Rodrygo
Su Rodrygo: "È un giocatore fantastico, riesce ad abbinare qualità ad un lavoro che ci aiuta molto".