Non solo Sarri: anche il bomber della Lazio Ciro Immobile ha parlato oggi in conferenza stampa,  alla vigilia della trasferta europea contro il Bayern Monaco.

Sul momento della Lazio

"Siamo stati arrabbiati dopo venerdì, ma non dobbiamo portarci dietro degli strascichi di nervosismo. La partita è difficile e questi pensieri ci potrebbero portare solo dei problemi. Non meritavamo di perdere, quello sicuramente. È una partita con tanta responsabilità. Se vuoi essere ricordato per aver fatto qualcosa di speciale, non esiste una cosa semplice da fare. Dobbiamo avere la stessa determinazione e la voglia di aiutarci che abbiamo avuto all’andata, anzi aggiungerci qualcosa in più visto che siamo in trasferta”.

Sulla sfida con Kane

“Mi confronto sempre con i migliori, lui lo è nel nostro ruolo. Ho cercato di rubare a loro tutto ciò che si può migliorare con la massima umiltà, soprattutto a livello di testa. Kane vorrà rifarsi ma, come dissi prima dell’andata, ci penseranno i difensori”.

Sull'esperienza alla Lazio

“L’evoluzione è lunga. Quando sono arrivato a Formello c’era giusto il parcheggio delle macchine, nello spogliatoio c’erano le panchine. Oggi è cambiato tutto. Ho rinnovato 4 volte ma anche la società ha avuto dei benefici, ci stiamo giocando un quarto di finale di Champions. In 8 anni abbiamo fatto tutti un salto in avanti. Sono super orgoglioso di poter indossare la fascia di capitano in una serata così importante”.