Intervenuto in conferenza stampa accanto a Vincenzo Italiano, Lukasz Skorupski ha parlato alla vigilia di Liverpool-Bologna di Champions League. Il portiere ha affermato di non avere paura della squadra inglese, nonostante l'ovvio rispetto, per poi rispondere a una domanda sull'amicizia che lo lega al portiere avversario Alisson. Di seguito le parole di Skorupski prima di Liverpool-Bologna.
Le parole di Skorupski prima di Liverpool-Bologna
Le parole di Skorupski prima di Liverpool-Bologna: "Io penso che durante la settimana sia necessario lavorare sempre duro, è questa l'unica strada. Dobbiamo seguire il nostro staff che ci da una grande mano: l'unica strada è questa".
Su Alisson
Su Alisson: "Non ci siamo sentiti, ma sicuramente domani ci saluteremo. Abbiamo passato un bell'anno insieme a Roma. Spero che domani possa essere una bella partita per entrambi".
Sul Liverpool
Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. Cercheremo di fare la nostra partita: abbiamo rispetto per il Liverpool, ma non abbiamo paura".