Tutto pronto per Juventus-Chelsea, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri, che all'esordio nella competizione hanno sconfitto facilmente il Malmö, affrontano i campioni d'Europa in carica; Allegri deve rinunciare agli infortunati Dybala e Morata. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Chelsea.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Chelsea

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa.

CHELSEA: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku.

Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Juventus-Chelsea, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere Juventus-Chelsea in TV

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Juventus-Chelsea, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Prime Video, la piattaforma di Amazon. Si potrà così seguire la partita tramite smart tv compatibili con l’apposita app oppure su tutte le tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o con dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick. Inoltre la gara sarà visibile anche su SkyQ per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video.