L'esordio da sogno in Champions League e la risposta alle tante critiche ricevute negli ultimi tempi. Gianluigi Donnarumma si è goduto una grande serata, giocando da titolare in PSG-Manchester City, gara vinta per 2-0 dai parigini. Il portiere ha però ammesso che l'inizio della sua avventura in Francia non è stato facile e non è un caso che le voci di mercato lo abbiano accostato alla Juventus per gennaio.

PSG, le parole di Gigio Donnarumma

Al termine della partita di Champions League, Gianluigi Donnarumma ha detto ai microfoni di Sky: "Sognavo un esordio così. E' stata una grandissima partita, una gioia immensa, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, non è stato un periodo facile ma ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile, ero sereno: sapevo che questo momento sarebbe arrivato e me lo sarei goduto con loro. Giocare con questi campioni è fantastico, ti aiutano e ti fanno crescere: complimenti anche a Messi per il primo gol con questa maglia, su di lui non c'è nulla da dire.

Donnarumma e le critiche: "Mi viene da ridere"

Rispondendo poi alle critiche di chi non ha approvato la sua scelta di sposare il progetto dei francesi, l'ex portiere del Milan ha detto: "Mi viene da ridere, ne leggo veramente tante ogni volta che apro il telefono. Ci passo su, so della mia forza e so chi sono, non c'è alcun tipo di problema. Sono qua, sono felice di esser qua e la società mi sostiene: mi faccio grasse risate quando leggo queste scemenze sui social".

Gigio Donnarumma durante Psg-Manchester City (Getty Images)
Gigio Donnarumma durante Psg-Manchester City (Getty Images)