Gigio Donnarumma torna in Italia? Il portiere della Nazionale al PSG continua a non trovare spazio. Per tale motivo, secondo le ultime notizie di calciomercato, il ritorno in Serie A sarebbe possibile.

Calciomercato Juve: Donnarumma "chiama"

Gigio Donnarumma aspetta la Juventus. Il portiere italiano, in estate passato al PSG a parametro zero, è ormai il vice di Keylor Navas. Dopo le prime gare in panchina, la situazione di Donnarumma a Parigi sembra essere precipitata. Per questo motivo la Juventus starebbe raccogliendo informazioni per il possibile colpo di mercato.  

Donnarumma di nuovo in panchina, Raiola in azione

Anche contro il Manchester City in Champions League, Gianluigi Donnarumma dovrebbe accomodarsi di nuovo in panchina.

Il portiere, secondo le ultime notizie di calciomercato, sarebbe oggi apparentemente ancora fuori dalle dinamiche del club. La situazione potrebbe dunque spingere il suo agente Mino Raiola a cercare una rapida via di fuga nel corso del mercato di gennaio o al massimo in estate.

Il problema però è che oggi il cartellino del portiere vale tantissimo. La Juventus sarebbe una possibile destinazione, dopo un avvio di campionato non buono di Szczesny che a 31 anni non convince più Max Allegri ed il mondo bianconero. 

Mercato Juve: Donnarumma arriva grazie a Leo Messi?

Per quanto riguarda la situazione a Parigi di Gigio Donnarumma, se qualche panchina iniziale al PSG era stata messa in preventivo dal calciatore e dallo stesso procuratore, anche a causa della lingua e dell'adattamento ai nuovi compagni, dopo due mesi dal suo sbarco in Ligue 1 oggi Donnarumma sembra il vero vice di Keylor Navas.

Il portiere ex Real Madrid continua a fare bene e, soprattutto, gode della stima del Leo Messi e del "clan" dei sudamericani. Molti in rosa apprezzano il portiere classe 1986 che non è giovanissimo ma ha davanti ancora qualche anno. 

Per questo motivo Pochettino tarda a impiegare Donnarumma da titolare. Anche il tecnico è un fan di Navas e ad oggi le gerarchie sembrerebbero essere state stabiliti.