Brutte notizie per il Liverpool e le Euroleghe. Thiago Alcantara è risultato positivo al Coronavirus: la notizia è arrivata da pochi minuti, comunicata dal Liverpool con un tweet. Thiago Alcantara è attualmente in isolamento e sta seguendo tutti i necessari protocolli. Una tegola per Jürgen Klopp, ma anche per chi ha puntato su di lui nelle Euroleghe, visto che il centrocampista salterà sicuramente i prossimi impegni dei Reds.

Liverpool, Thiago Alcantara positivo al Coronavirus

Una brutta notizia per il Liverpool, ma anche i fantallenatori: Thiago Alcantara è risultato positivo al Coronavirus. Questo il tweet pubblicato dalla società inglese:

"Thiago Alcantara è risultato positivo ai test per il COVID-19 e attualmente si trova in isolamento in accordo con le linee guida obbligatorie. Il club ha seguito, e continuerà a farlo, tutti i protocolli relativi al COVID-19 e Thiago rimarrà in isolamento per il periodo di tempo richiesto".

Thiago Alcantara out, un problema per il Fantacalcio

Non solo il Liverpool, anche le Euroleghe perdono un grande protagonista. Il centrocampista, che in questa sessione di mercato ha lasciato il Bayern Monaco, con cui ha vinto tutto, per approdare alla corte di Jürgen Klopp, è uno dei giocatori più attesi in Inghilterra; quotato 18 nelle Euroleghe, Thiago Alcantara promette buoni voti e qualche raro bonus, non essendo mai stato un goleador. Ora il centrocampista spagnolo, che si è unito al Liverpool soltanto 10 giorni fa, dovrà fermarsi: salterà gli ottavi di finale di Coppa di Lega e la gara di domenica contro l'Aston Villa. La buona notizia è che poi arriverà la sosta per le Nazionali; se tutto andrà per il meglio, Thiago Alcantara potrà tornare a disposizione dopo la pausa, in tempo per il match con l'Everton di Carlo Ancelotti, previsto per il 17 ottobre.

Thiago Alcantara positivo al Coronavirus (Getty Images)
Thiago Alcantara positivo al Coronavirus (Getty Images)