Mister Fonseca ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il CSKA Mosca. Il tecnico ha annunciato due titolari per la sfida contro i russi: "Partiranno dal 1' minuto Smalling e Mayoral". 

L'attacco 

"Borja Mayoral è un attaccante e giocherà come punta. È un giovane, ha bisogno di adattarsi, aveva giocato sempre in una realtà diversa. Devo dire che ha lavorato molto a Berna, è stata una partita difficile, sul sintetico. Ho fiducia in lui, va capito che è un giovane che ha bisogno di tempo".

Il CSKA Mosca, cosa temere

"Per me è importante avere il giusto atteggiamento per questa partita. Primo perché è vero che questa squadra non è stata continua nelle ultime partite, ma non possiamo dimenticare che ha vinto a Basilea. Abbiamo visto una squadra forte fisicamente, che vuole la palla, profonda, che ha un giocatore forte nell'uno contro uno. Non so quello che succederà, hanno cambiato l'allenatore questa settimana. Quello che ho visto è una squadra che ha molti punti positivi, dobbiamo avere concentrazione e il giusto atteggiamento per non dare loro fiducia".