Prima l'ufficialità di Varane al Real Madrid e poi la brutta notizia su David Alaba: il difensore centrale austriaco è infatti risultato positivo al Coronavirus e sarà dunque indisponibile per i prossimi giorni. Nel giro di 24 ore solo annunci poco piacevoli per i tifosi delle Merengues, naturalmente quello su Alaba decisamente peggiore..

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: Alaba positivo al Coronavirus

David Alaba positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il Real Madrid con un comunicato ufficiale. Stamattina l'ex Bayern Monaco, unico acquisto dei Blancos fin qui, era a Valdebebas per l'allenamento e quando è arrivata la notizia. Appena avvisato, ha lasciato immediatamente Ciudad Deportiva in compagnia di un membro dello staff medico. Si tratta, purtroppo, del secondo caso di Coronavirus in pochi giorni in casa Real Madrid, il primo era stato quello inerente a Karim Benzema, tra l'altro non ancora negativizzatosi. Intanto di seguito ecco la nota ufficiale diramata dalle Merengues.

Alaba positivo al Coronavirus: il comunicato del Real

"Il Real Madrid comunica di aver riscontrato la positività al Coronavirus di un calciatore della prima squadra: David Alaba. Il calciatore è in isolamento e seguirà tutti i protocolli del caso".